loading...

Produzione e test

Carbon Prepreg

1. Carbon Prepreg

Utilizziamo il carbonio Toray T800 per la maggior parte della struttura del cerchio aerodinamico e il carbonio Duraheat-R ™ con marchio Tokyowheel sulla superficie frenante per aumentare le prestazioni di arresto e la durata.

Carbon Sheer

2. Carbon Sheer

Ogni cerchio Tokyowheel è realizzato con più densità e resistenza alla trazione del carbonio (materiali diversi per strutture diverse). Oltre 20 pezzi separati vengono tagliati con precisione per ogni cerchio.

Preliminary Layup

3. Layup preliminare

Il preimpregnato di carbonio è assemblato attorno a un'anima pneumatica che fornisce una forza verso l'esterno sul cerchio durante la polimerizzazione del carbonio.

Braking Surface and Finish Layer of Carbon in Mold

4. Superficie frenante e strato di finitura del carbonio nello stampo

Prima di mettere la stratificazione del carbonio nello stampo, la superficie frenante Duraheat-R ™ e lo strato superficiale del cerchio in carbonio (che è effettivamente cosmetico) vengono incollati nello stampo.

Layup in Mold

5. Layup nello stampo

Il layup completo viene inserito in uno stampo proprietario da 10 pezzi, il nucleo pneumatico viene pressurizzato e il carbonio viene polimerizzato ad alta temperatura per 45 minuti.

Initial Roundness, Braking Surface Width, and Weight Quality Control

6. Rotondità iniziale, larghezza della superficie frenante e controllo della qualità del peso

Verifichiamo (con micrometri e una scala digitale) che la rotondità, l'offset laterale e il peso di ogni cerchio rientrino nelle tolleranze. Testiamo anche la larghezza della superficie frenante per garantire che la frenata sia regolare e coerente.

Learn More
CNC Spoke Hole Drilling

7. Foratura di fori per raggi CNC

Usiamo un trapano controllato da computer per personalizzare la posizione del foro del raggio e l'angolo per migliorare il trasferimento di potenza alla ruota.

Digital Braking Surface Testing

8. Test digitale della superficie frenante

Facciamo funzionare la ruota fino a 30 km / h, quindi applichiamo una forza frenante e misuriamo 7 variabili di prestazioni: decelerazione, distanza di arresto, temperatura media e massima del cerchio, ecc. Misurando queste cose siamo in grado di migliorare continuamente le prestazioni di frenata delle nostre ruote e la loro durata in condizioni di frenata brusca.

Digital Rim Stiffness Testing

9. Test di rigidità del cerchio digitale

Testiamo la rigidità di una sezione di cerchio fissata a un raggio applicando una forza di 3000 Newton al raggio e misurando la deflessione del cerchio in millesimi di millimetro. Questo ci consente di ottimizzare la rigidità dei cerchi, che si traduce in una maggiore potenza trasferita dal pilota attraverso la ruota alla strada.

Wheelbuilding Workstation

10. Stazione di lavoro per la costruzione di ruote

Allacciamo i raggi al cerchio e allineamo la ruota a bassa tensione.

Pre-Stress Break-In

11. Sollievo dallo stress e intrusione

Quindi sollecitiamo il rilascio della ruota applicando una forza laterale sul mozzo con una macchina. Questo essenzialmente sostituisce il periodo di "rodaggio" che sperimenteresti con una nuova ruota e consente alle nostre ruote di rimanere più fedeli per tutta la vita della ruota. Dopo una centratura finale sono pronti per la finitura.

Finished Tokyowheel

12. Tokyowheel finito

Finiamo le tue ruote con la tua scelta di 12 colori diversi e le imballiamo in modo sicuro per la spedizione a casa tua.


PROCESSO DI COSTRUZIONE

Tokyowheel Support

Ti sosteniamo

Il nostro processo di creazione inizia con il supporto. Scegliere le tue nuove ruote può essere una decisione difficile. Lo capiamo e siamo qui per aiutarti. Inviaci un'e-mail o chiamaci e facci alcune domande sulle tue future ruote. Ti aiuteremo a scegliere il miglior set di ruote per te. Una volta effettuato un ordine, ci teniamo in contatto con te durante l'elaborazione dell'ordine e ti supportiamo dopo che hai ricevuto le tue nuove ruote.

Handbuilt Carbon Wheels

Costruito a mano

Costruire ruote è una delle poche cose che le macchine non possono fare bene quanto gli esseri umani. Sebbene una ruota fatta a mano e una ruota fatta a macchina possano sembrare inizialmente uguali, la ruota fatta a mano guiderà più velocemente e più comodamente e rimarrà più fedele nel tempo. I maestri costruttori di ruote Tokyowheel assemblano, realizzano, bilanciano e testano ogni set di ruote con precisi standard di precisione, per garantire che le tue ruote funzionino perfettamente, per tutto il tempo che le possiedi.

Tokyowheel Carbon Wheels

Rigorosi test di qualità

Le tue ruote sono costruite con limiti di tolleranza molto rigidi per garantirti le ruote più resistenti e più performanti.

Costruisci misuraTolleranza
Rotondità<0,5 mm
Offset laterale<0,2 mm
Tensione massima del cerchio300kgf
Tensione massima dei raggi (anteriore)100kgf
Tensione massima dei raggi (posteriore)140kgf
Tokyowheel Warranty & Crash Replacement

1 anno di garanzia e 2 anni di sostituzione in caso di incidente

SituazioneGaranzia
Difetti di fabbricazione rilevati entro 1 annoSostituiremo il componente difettoso e pagheremo la spedizione in entrambe le direzioni.
Dopo 1 annoServizio di manutenzione, aggiornamento e riparazione a un costo minimo.
Ti schianti e distruggi le ruote (entro 2 anni)Ti venderemo un nuovo set di ruote con uno sconto del 50%.
Cosa non è coperto dalla garanziaNormale usura e strappi

Impara Le 6 Cose Che Devi Sapere Prima Di Acquistare Ruote In Carbonio.

GRATUITO Guida all'acquisto di ruote in carbonio

ionicons-v5-e Qual è il valore delle ruote in carbonio?

loading...

Ottieni:

ionicons-v5-e Lezione 1: Perché il carbonio?

ionicons-v5-e Lezione 2: Tubolare vs. copertoncino

ionicons-v5-e Lezione 3: Cos'è questo 38 50 60 88 Follia?

ionicons-v5-e Lezione 4: I cerchi larghi sono migliori?

ionicons-v5-e Lezione 5: I raggi e i mozzi sono importanti?

ionicons-v5-e Lezione 6: Come evitare di pagare troppo per le ruote

ionicons-v5-e Bonus: Ricevi consigli, notizie e offerte speciali sulle ruote in carbonio